Polo Natatorio Rovigo: In vasca dalle 10:00 dal 21 dicembre 2024

E’ oggi l’attesissimo giorno della vera ripartenza.

Dopo tanti mesi di attesa per i cittadini e gli amanti dell’acqua, finalmente, il Polo Natatorio riapre davvero. Per noi è stata una corsa contro il tempo, che tuttavia non è finita. Siamo felici dell’entusiasmo riscontrato nei giorni da mercoledì in avanti, quando abbiamo aperto la segreteria e tantissime persone hanno dimostrato interesse nel riprendere corsi e attività dentro una struttura profondamente rinnovata.

Questa mattina il taglio del nastro, alla presenza delle Istituzioni, del Presidente di Pool 4.0 e di tutto lo Staff della piscina. Ospite d’onore Filippo Romanin atleta di Acquatime s.s.d. – Team Partner di Pool 4.0 – che lo scorso 15 dicembre si è laureato campione del mondo Oceanman nei 10km open water a Dubai.
Alla finale prendevano parte i migliori 5 atleti in ogni specialità nelle varie tappe svolte da Oceanman in giro per il mondo. Oltre 90 nazioni , e più di 2000 atleti.
Filippo, che nuota con la società Acqua Time di Occhiobello ha costruito la vittoria fin dalla partenza, guidando un terzetto di atleti dalle prime bracciate.

Da oggi si torna a nuotare con un’orario creato per le festività, mentre dal 7 gennaio si ripartirà a piano ritmo con anche corsi e attività.

Condividi